Trovato l’accordo sulla ex area Whirlpool a Trento
La Giunta provinciale di Trento ha approvato il testo della convenzionedel luglio scorso. La multinazionale americana mette a disposizione 3 milioni di euro per la reindustrializzazione del sito produttivo
La Giunta provinciale di Trento ha approvato il testo della convenzione tra Whirlpool, Provincia e Trentino Sviluppo che dà attuazione al protocollo di intesa siglato il 23 luglio 2013 per la reindustrializzazione del sito produttivo della Whirpool a Spini di Gardolo e per la riqualificazione e la ricollocazione del personale attualmente dipendente dalla multinazionale americana.Whirlpool mette a disposizione una somma complessiva pari a 3 milioni di euro che la Provincia potrà utilizzare per rafforzare i propri interventi. Inizia così il percorso di deindustrializzazione dello stabilimento di Spini di Gardolo che dopo 43 anni verrà riconvertito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.