“Il Carnevale saronnese è stato un successo”
La soddisfazione della Pro Loco che ha organizzato l'evento: "Si è gravato sulle casse comunali solo per i manifesti. Il concerto di Cristina d'Avena sostenuto economicamente dai commercianti"
«È stato un gran bel Carnevale». La Proloco di Saronno e il Gruppo Amici del Carnevale Saronnese della Proloco vogliono esprimere la propria gioia e soddisfazione per la riuscita del grande evento del Carnevale Saronnese, che ha portato per le vie del centro cittadino migliaia di persone festanti.
«La soddisfazione è dovuta anche al fatto che la manifestazione è stata possibile gravando sulla cassa comunale e quindi sui cittadini di Saronno, solo su parte del costo dei manifesti – spiegano dalla Pro Loco -. Del cachet di Cristina D’Avena si sono fatti carico l’ASCOM – Distretto del Commercio e i vari sponsor elencati sul manifesto. La Proloco Saronno e il Gruppo Amici del Carnevale Saronnese hanno realizzato con le proprie risorse economiche, con i proventi della Lotteria del Carnevale e col lavoro e impegno gratuito dei loro volontari, sia il Concorso delle Mascherine, coi relativi premi ai bambini vincitori, che la sfilata del sabato pomeriggio, facendosi carico dei costi di bande, majorette, sbandieratori, carri, impiantistica, diritti d’autore per le musiche, palco e di tutto quanto è stato necessario per la miglior riuscita dell’evento. Si ringraziano il Comune per il Patrocinio, la Vigilanza Municipale e l’Ufficio Commercio e Attività produttive per il supporto logistico».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.