Palaghiaccio, finale di stagione tra feste e maschere
Domenica scorsa piccoli pattinatori hanno fatto un anticipo di carnevale sul ghiaccio in maschera. Sabato e domenica si chiude ufficialmente la stagione
Domenica 2 marzo al Palaghiaccio di via Miola, Saronno Servizi SSD ha organizzato una festa con esibizioni di pattinatori provetti (piccoli e meno piccoli), e a seguire molti altri bambini e ragazzi hanno pattinato in maschera.
Complessivamente un centinaio di ragazzi in pista e circa centocinquanta spettatori entusiasti. Bibite e dolci sono stati poi offerti a tutti i presenti. L’apertura dell’impianto coperto prosegue questa settimana per le scuole, per i corsi , le lezioni private e per il pattinaggio libero. Sabato 8 carnevale sui pattini con ingresso ridotto a chi si presenta in maschera, mentre domenica 9 marzo c’è l’ultima occasione di pattinare, chiuderanno la stagione 2013/14 due feste di compleanno che tanto successo hanno avuto presso la nostra pista.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.