Sport e natura, la sfida è al Parco della Lura
Al Parco della Lura, dalle 10,30 di domenica 13 aprile si terrà il Roughtraining, ovvero un sistema di competizione a squadre che unisce capacità atletiche al contatto con la natura
Una giornata dedicata agli sportivi quella che si terrà domenica 13 aprile a Saronno. Al Parco della Lura, dalle 10,30 si terrà il Roughtraining ovvero un sistema di competizione a squadre che unisce capacità atletiche al contatto con la natura.
Volete saperne di più? Il roughtraining nasce come confronto sportivo fra atleti provenienti da qualsiasi disciplina. Non ci sono movimenti codificati o esecuzioni che richiedono tecniche specifiche nell’esecuzione. Il tutto si svolge in mezzo alla natura perchè è l’ambiente che detta le regole. Questo significa che le sfide si svolgono anche sotto la pioggia, il sole, le nuvole. Una giornata diversa dal solito dunque. La competizione avviene fra squadre composte da 6 elementi, il capitano svolge un ruolo fondamentale nell’organizzazione delle missioni perchè queste richiediamo velocità, resistenza, forza, precisione ma sopratutto affiatamento (è questo che fa la differenza per vincere un Roughtraining Day). Per saperne di più e iscrizioni su roughtraining.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.