Tributo a Fabrizio De Andrè, appuntamento a la Marna
La serata è organizzata per il 5 aprile dall'associazione “Noi con Voi”, con il patrocinio del Comune di Sesto Calende, e l’ associazione “I love Sesto Calende”, e “Gruppo Artigiani, Commercianti e Terziario Avanzato”
Sabato 5 Aprile, alle 21, a la “Marna” , la associazione “Noi con Voi”, con il patrocinio del Comune di Sesto Calende, e l’ associazione “I love Sesto Calende”, e “Gruppo Artigiani, Commercianti e Terziario Avanzato”, organizzano uno spettacolo di beneficenza. Il gruppo musicale ferrarese Controcanto si esibirà in un Tributo a Fabrizio De André. L’ingresso gratuito con offerta libera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.