Trivini e Visciglia sul podio di Vergiate

La coppia di Casciago svetta in una gara con ben 256 binomi ai nastri di partenza. Battuti in finale i ternatesi Zonca e Stefanizzi

Va alla accoppiata di Casciago, formata da Umberto Trivini e Domenico Visciglia, il successo finale della 15a edizione del "Trofeo Comune di Vergiate" organizzato dalle due società attive in paese, la "Bottinelli" e la "Vergiatese". Un appuntamento che ha richiamato ben 256 coppie ai nastri di partenza che hanno dato lustro a una appuntamento fisso del panorma provinciale, molto gradito anche a causa di una formula che permette ai giocatori delle categorie inferiori di arrivare sino alle fasi conclusive. Vittoria meritata per la coppia di Casciago, che in finale ha battuto Zonca e Stefanizzi della Ternatese, al termine di un match equilibrato e concluso sul 12-7 per Trivini e Visciglia. 
Alle premiazioni hanno preso parte il sindaco di Vergiate Massimo Leorato e il consigliere provinciale FIB Bistoletti che ha ringraziato Renato Angoli e Giuseppe Rogora per l’ottima gara allestita. Ha diretto con la solita precisione Giuseppe Maselli con la collaborazione degli arbitri Pedroni, Lazzaroni e Fracesconi.

15° Trofeo Comune di Vergiate
Classifica: 1) Umberto TRIVINI – Domenico VISCIGLIA (Casciago); 2) Fiorenzo Zonca – Giuseppe Stefanizzi (Ternate); 3) Emilio Raggi – Valerio Pagani (Galimberti); 4) Nicola Ringoli – Walter Facchinetti (Malnate).

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.