Trivini e Visciglia sul podio di Vergiate
La coppia di Casciago svetta in una gara con ben 256 binomi ai nastri di partenza. Battuti in finale i ternatesi Zonca e Stefanizzi
Va alla accoppiata di Casciago, formata da Umberto Trivini e Domenico Visciglia, il successo finale della 15a edizione del "Trofeo Comune di Vergiate" organizzato dalle due società attive in paese, la "Bottinelli" e la "Vergiatese". Un appuntamento che ha richiamato ben 256 coppie ai nastri di partenza che hanno dato lustro a una appuntamento fisso del panorma provinciale, molto gradito anche a causa di una formula che permette ai giocatori delle categorie inferiori di arrivare sino alle fasi conclusive. Vittoria meritata per la coppia di Casciago, che in finale ha battuto Zonca e Stefanizzi della Ternatese, al termine di un match equilibrato e concluso sul 12-7 per Trivini e Visciglia.
Alle premiazioni hanno preso parte il sindaco di Vergiate Massimo Leorato e il consigliere provinciale FIB Bistoletti che ha ringraziato Renato Angoli e Giuseppe Rogora per l’ottima gara allestita. Ha diretto con la solita precisione Giuseppe Maselli con la collaborazione degli arbitri Pedroni, Lazzaroni e Fracesconi.
15° Trofeo Comune di Vergiate
Classifica: 1) Umberto TRIVINI – Domenico VISCIGLIA (Casciago); 2) Fiorenzo Zonca – Giuseppe Stefanizzi (Ternate); 3) Emilio Raggi – Valerio Pagani (Galimberti); 4) Nicola Ringoli – Walter Facchinetti (Malnate).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.