“Altri maneggi” con i “Giovani di ieri e di oggi
Sabato 12 aprile alle 21 presso la sala polivalente del comune la compagnia teatrale metterà in scena una commedia in due atti di Ettore Imparato. L'incasso sarà devoluto in beneficenza
Sabato 12 aprile alle ore 21, presso la sala polivalente del comune di Lavena Ponte Tresa, la compagnia teatrale "I giovani di ieri e di oggi", con il patrocinio del Comune, presenta "Altri maneggi" commedia in due atti scritta da Ettore Imparato per la regia di Leo Cozzolino, un sequel di "Maneggi per maritare una figlia" del grande Gilberto Govi.
La compagnia, nata nel 2007, è composta da impiegati, professionisti, lavoratori che dedicano il proprio tempo libero alla passione della recitazione, finalizzata ad aiutare i meno fortunati. Infatti, tutti i ricavi degli spettacoli vengono devoluti in beneficenza a favore di realtà, come associazioni e scuole, che hanno la necessità di reperire fondi per mantenere viva la propria attività. «Cerchiamo di regalare un sorriso alle persone bisognose – spiega Gianluca Lanzo (foto), vicepresidente della compagnia -. A volte capita che facciamo spettacoli con raccolta di generi alimentari per la Caritas e il Banco alimentare di Varese. In questo caso l’incasso sarà devoluto a un asilo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.