Angelo Morisi si ricandida: “Continuiamo il lavoro nonostante le difficoltà”
Il sindaco uscente punta al terzo mandato alla guida del paese e spiega i successi dell’amministrazione di questi 5 anni: “centro storico, parco e luoghi di aggregazione”. Lista, simbolo e programma arriveranno a breve
Si ricandida Angelo Morisi, l’attuale sindaco di Cunardo, che potrebbe così arrivare al suo terzo mandato alla guida del paese. «Io e il mio gruppo, Riscoprire Cunardo, vogliamo andare avanti compatti -spiega il sindaco- e continuare l’attività svolta in questi anni». La lista, il simbolo e il programma per questa tornata elettorale arriveranno nei prossimi giorni e per ora Morisi cita i successi dell’amministrazione negli ultimi 5 anni. «Abbiamo rivalutato quasi completamente il centro storico del paese -spiega- ed effettuato un importante lavoro di manutenzione straordinaria alle scuole». Oltre al parco con l’anfiteatro per le attività delle associazioni Morisi cita anche «gli attraversamenti per le fermate del bus lungo la strada provinciale e la realizzazione della “baita del fondista”, il nuovo punto di aggregazione di Cunardo».
IL GRUPPO FACEBOOK DI CUNARDO AL VOTO
Fare promesse per i prossimi 5 anni, però, è molto difficile. «Stiamo attraversando una situazione molto complessa a livello normativo» e così tra leggi che cambiano e finanziamenti tagliati «promettere qualcosa non è semplice». In ogni caso, se sarà rieletto, Morisi spiega che «cercheremo di dare più attenzione a quei piccoli interventi di manutenzione ordinaria per rendere più bella la città». Interventi di normale manutenzione che però «diventano ostacoli enormi a causa delle difficoltà economiche generali». Oltre a questo il sindaco intende anche «lavorare intensamente sul sociale, salvando e rilanciando le iniziative giovanili che abbiamo attivato in questi anni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.