Giuseppe Longhin si candida a sindaco

Longhin ha annunciato la sua candidatura con una lista civica appoggiata dai partiti di Lega e Forza Italia e altre realtà indipendenti cavariesi

Giuseppe Longhin sarà uno dei candidati alle elezioni di Cavaria con Premezzo. Il militante del Carroccio ha annunciato la sua candidatura con una lista civica che avrà l’appoggio dei partiti di Lega e Forza Italia con un’ampia collaborazione di componenti indipendenti e giovani.
Il nome e i candidati non sono ancora stati ufficializzati ma su Facebook sta già girando una pagina che si chiama “Cambiare si può – Longhin sindaco”, che potrebbe quindi essere il nome della lista. Nei prossimi giorni verranno ufficializzati nuovi particolari sulla squadra in campo.

Segui la campagna elettorale di Cavaria con Premezzo sullo SPECIALE ELETTORALE e sul gruppo Facebook CAVARIA CON PREMEZZO AL VOTO


Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.