Monica Baruzzo conferma: “Mi ricandido”

Dopo le indecisioni delle scorse settimane, arriva la conferma: il sindaco uscente è il candidato della lista civica "Castelseprio che Vorrei”

Dopo le indecisioni delle scorse settimane, arriva la conferma: il sindaco uscente Monica Baruzzo è il candidato della lista civica "Castelseprio che Vorrei”. Lo stesso primo cittadino spiega che «avevo dimostrato qualche titubanza, ma in questi giorni ho potuto toccare con mano il sostegno di molte persone che mi invitavano a ripresentarmi, e non avere dubbi. Sono queste persone che mi hanno dato la spinta per ricandidarmi».

IL GRUPPO FACEBOOK CASTELSEPRIO AL VOTO

E ancora: «Riteniamo di aver lavorato bene negli ultimi cinque anni, con impegno e serietà, realizzando buona parte del programma elettorale, nonostante le difficoltà economiche a cui siamo andati incontro. Con l’eventuale rielezione possiamo terminare i progetti iniziati e farne di nuovi. Posso dire da subito che il programma elettorale che andrò a fare sarà semplice e fattibile, terrà sicuramente conto della situazione economica generale».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.