Settantunenne schiacciato dal camper
L’uomo stava eseguendo alcuni lavori nel mezzo parcheggiato sulla sua proprietà. Intervento dell’elisoccorso
Era sotto al camper, nel fondo di sua proprietà a Caravate, quando qualcosa è andato storto: il mezzo ha ceduto e il veicolo l’ha schiacciato.
E’ successo attorno alle 12 di oggi, 29 aprile, non molto distante dall’incidente stradale di giovedì scorso. Sta di fatto che l’allarme è appunto scattato in tarda mattinata quando un via vai di sirene ha attirato l’attenzione dei residenti nella zona.
Ambulanze, carabinieri, polizia locale del Verbano e addirittura un elisoccorso del 118 di Como si sono spinti sulla zona per prestare soccorso all’uomo, 71 anni, residente nella zona. La persona è stata estratta dal mezzo e trasportata in elisoccorso all’ospedale di Circolo. Non sarebbe in pericolo di vita: si parla di traumi da schiacciamento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.