Solbiate Viva presenta il candidato e la campagna elettorale parte da Facebook
Se “Insieme per Solbiate” è stata la prima ad uscire allo scoperto con la candidatura di Oreste Battiston, nulla di ufficiale è ancora trapelato dagli altri due gruppi, fino a sabato 12 aprile
Con la presentazione ufficiale del candidato sindaco di “Solbiate viva” che avverrà sabato 12 aprile si delineerà quasi definitivamente la rosa dei candidati alle prossime elezioni. Se “Insieme per Solbiate” è stata la prima ad uscire allo scoperto con la candidatura di Oreste Battiston, nulla di ufficiale è ancora trapelato dal gruppo della Lega Nord, che presenterà una sua lista, e da “Solbiate Viva” che ufficializzerà il nome durante una cena che si terrà sabato 12 aprile al circolo di Solbiate.
Nel frattempo si movimenta sempre di più anche il dibattito sui social network, sia il gruppo di “Insieme per Solbiate” che quello di “Solbiate Viva” hanno attivato due pagine Facebook, la prima con 150 fan e la seconda con 170. Sempre attivo anche il gruppo Facebook di “Solbiate Arno al voto” creato da Varesenews sul quale è possibile dibattere e e segnalare appuntamenti e temi della campagna elettorale solbiatese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.