Angelo Morisi confermato sindaco: “Continuiamo con entusiasmo”

Il sindaco uscente che ha raccolto quasi il 70% delle preferenze in Paese annuncia di voler collaborare anche con la minoranza: “Hanno candidato persone molto competenti"

angelo morisi cunardo«E’ stato il premio per questi anni di buon governo». Con queste parole il riconfermato sindaco di Cunardo, Angelo Morisi saluta la sua rielezione. Forte di 928 voti (pari al 67,14%) ha staccato di quasi 500 preferenze il suo avversario, Giovanni Fortunato (fermo a 454 preferenze, il 32,85%), e questo grande distacco «ci spinge a continuare a lavorare con grande entusiasmo». Sulla scrivania del sindaco sono già presenti molti degli argomenti da trattare nei prossimi anni ma la priorità «sarà quella di curare le piccole cose della città per permettere ai cittadini di vivere meglio il nostro paese, proprio come ci hanno chiesto i cittadini». Un lavoro che «sarà fatto collaborando con l’opposizione» dal momento che «la lista guidata da Giovanni Fortunato ha candidato molte valide persone».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.