Bruna Jardini diventa sindaco: “Tanti nuovi progetti”
L’ex vice sindaco del Paese è stata eletta prima cittadina con quasi il 70% dei voti. “Lavoreremo nel segno della continuità -spiega- ma con anche tanti nuovi progetti"
Raggiunta al telefono poco dopo la sua elezione, Bruna Jardini risponde così: «Un commento? Credo che il commento più bello lo abbiano espresso domenica i cittadini della Valganna». Sono stati in 605 ad esprimere la propria fiducia alla donna che per i prossimi 5 anni guiderà il comune e così la festa è subito scattata in piazza. Un successo che, in termini assoluti, è pari a poco meno del 70% dei voti validi e che proprio per questo motivo certifica il fatto che «quanto fatto in questi anni dalla precedente amministrazione è stato molto apprezzato». E così se da un lato il programma fino al 2019 «sarà nel segno della continuità» dall’altro «ci sono molti nuovi e interessanti progetti sui quali ci vogliamo concentrare».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.