Controlli della polizia, identificate 55 persone
Effettuati nell'ambito del piano di prevenzione e controllo del territorio
La Polizia di Stato, nell’ambito del piano di prevenzione e controllo, ha proseguito la serie dei servizi straordinari di controllo del territorio. Giovedì 28 maggio l’attività è stata svolta nel territorio di Saronno, coordinata dalla Questura di Varese e ha visto impegnati gli uomini della Polizia di Stato del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia, Polizia Ferroviaria e Ufficio Immigrazione.
Nel corso dei controlli sono stati identificate 55 persone, di cui 47 extracomunitari. Quattro cittadini di nazionalità marocchina, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e spaccio, sono stati denunciati per inottemperanza a precedenti decreti di espulsione ed irregolarità sul territorio. Un cittadino pakistano è stato espulso con decreto del Magistrato di Sorveglianza ed accompagnato in patria. Un tunisino, un iracheno ed un marocchino sono stati espulsi, con decreto prefettizio, per mancanza dei requisiti di permanenza sul territorio nazionale e nei loro confronti è stato notificato l’Ordine di abbandonare il territorio nazionale entro sette giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.