“Ombre – Opere da Leggere” continua il suo tour
La nuova tappa che durerà un mese sarà al bar Cantalupa. Ad organizzare l'inizitaive la cooperativa Progetto Promozione Lavoro
Il delicatissimo atelier “Ombre – Opere da Leggere” finanziato dalla Fondazione Comunitari del Varesotto attraverso il bando arcobaleno continua il suo tour.
L’obbiettivo primario è sempre lo stesso: Riconoscere la persona diversamente abile in qualità di artista all’interno della società, persona che sa regalare bellezza attraverso la delicatezza della propria arte.
A “certificare” il tutto scendono in campo diverse associazioni con uno scopo preciso: sostenere la cooperativa Progetto Promozione Lavoro di Olgiate Olona che da 26 anni si occupa di disabilità e sostiene progetti di integrazione e impatto sociale.
Ogni associazione ha apportato valore aggiunto a questa giornata che si terrà presso il Bar Cantalupa di Cavaria che in “prima persona” ha deciso di sostenere questo importante progetto devolvendo l’incasso dell’evento a favore della cooperativa.
A sostenere gli artisti della cooperativa che saranno presenti all’evento ci saranno: l’associazione The Famousa Balcon Band ad intonare canti e balli, Il moto club Golasecca, Il Bastone Onlus, la Scuola materna Luigi Filiberti di cavaria e La Proloco di Cavaria tutti coinvolti a sostenere questa meravigliosa giornata.
Quando disabilità, arte, ospitalità e musica si fondono in un unica giornata è vera magia e tutto questo lo potrete trovare:
Domenica 25 Maggio a partire dalle ore 12:00
Pranzo solidale
Bar Cantalupa
Via Per Cedrate 640
Cavaria Con Premezzo (VA)
Tel: 0331 212282
Il parcheggio sarà all’esterno dell’area, a 50 metri dal Bar
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.