“Porro chieda l’aiuto dell’esercito”
Così Luciano Silighini Garagnani del Comitato Saronno 2015 propone la sua ricetta per la sicurezza
«Allo stato attuale delle cose, visto e considerato che il Sindaco Porro non si è espresso sulla possibilità di chiedere con forza l’apertura di un Comissariato di Polizia in città entrando nel pacchetto sicurezza speciale destinato ai Comuni coinvolti nel piano "Expo 2015", lo invito a seguire la strada della "tranquilla Parma" dove è stata inviata la richiesta di utilizzare i militari per pattugliamenti misti con le forze dell’ordine per presidiare le strade e luoghi pubblici nelle zone più calde della città». Così Luciano Silighini Garagnani del Comitato Saronno 2015 propone la sua ricetta per la sicurezza.
«La domanda della città emiliana è agli atti del Ministero. Il Sindaco deve comprendere l’impossibilità delle forze dell’ordine presenti, di affrontare questa situazione che quotidianamente peggiora con un ovvia crescita di rabbia da parte dei cittadini. L’esercito garantirebbe ai carabinieri la possibilità di svolgere al meglio tutte le proprie funzioni e in un Comune come Saronno sarebbe un enorme deterente contro la criminalità organizzata dedita allo spaccio e contro i facinorosi che vegetano e danno danni alla popolazione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.