Seconda edizione per la StraInarzo
La manifestazione è programmata per il giorno sabato 7 giugno alle ore 19 con partenza davanti al Municipio di Inarzo. Il percorso prevede 2 differenti chilometraggi di 5 km e 10 km
Tutto pronto per la seconda Stra-Inarzo, la corsa/camminata non competitiva organizzata da AbaCo in collaborazione con il Comune di Inarzo per festeggiare la fine della scuola. La manifestazione è programmata per il giorno sabato 7 giugno alle ore 19 con partenza davanti al Municipio di Inarzo. Il percorso prevede 2 differenti chilometraggi di 5 km (4 euro l’iscrizione per gli adulti, 2 euro per i bambini fino a 14 anni) e 10 km (6 euro l’iscrizione per gli adulti, 3 euro per i bambini fino a 14 anni) e attraverserà i bellissimi paesi di Inarzo, Bodio Lomnago e Cazzago Brabbia. Ai primi 100 iscritti la maglietta in regalo, premi per chi arriva primo e ultimo, al più giovane e al più vecchio, alla classe più numerosa e all’animale più simpatico in gara. Al termine Salamella e Stra-stuzzico a prezzi convenienti. Per iscrizioni e informazioni si può telefonare al numero 3357788782 0 0332.948473. Chi volesse dare una mano nell’organizzazione e nel presidio delle strade può rivolgersi allo stesso numero telefonico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.