Tir incastrato davanti alla stazione sfonda un Suv
Durante la manovra salendo dal sottopassaggio l'autoarticolato ha urtato il fuoristrada e si è incastrato sulla rotonda. Chiusa la strada per permettere al camion di liberarsi
Mentre fa manovra urta un suv e rimane incastrato. È successo a un grande Tir proprio di fronte alla stazione ferroviaria di piazza Cadorna a Saronno, intorno alle 14 di martedì 1 luglio.
Il grosso camion stava salendo dal ponte di via Primo Maggio quando di fronte alla stazione, facendo manovra diretto al deposito delle FerrovieNord, ha urtato una Land Rover che, ironia della sorte, il proprietario aveva ritirato dal meccanico proprio poche ore prima. Ingenti i danni alla vettura, ma soprattutto al traffico della zona, dove è dovuta intervenire una pattuglia della polizia locale per aiutare il camion e chiudere la strada per qualche ora. Tutto è tornato alla normalità soltanto verso le 16.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.