L’end Summer Fest segna la fine dell’estate in musica
Concerti, sport, skateboard e tanti giovani alla festa organizzata dall'associazione Terven giovedì 28, venerdì 29, sabato 30 e domenica 31 agosto
Chiamarla fine dell’estate non sembra proprio il caso, visto che la stagione calda quest’anno non sembra essere mai cominciata, ma l’End Summer Fest questo rappresenta ed è pronta a dare la sveglia al ritorno delle vacanze: Castronno diventa protagonista del panorama musicale e della scena giovanile con il festival che giovedì 28, venerdì 29, sabato 30 e domenica 31 agosto animerà gli spazi di via Piave.
Le danze sono cominciate con la prima serata animata dalla musica degli storici "Colle der fomento", pietra miliare della scena rap in Italia. Ma adesso si entra nel vivo: venerdì 29 sul palco fatto montare dai giovani dell’associazione Terven ci saranno la dj russa "Lady Waks" e "Pelussje", si continua sabato sera con "Serial Killaz", "Rebel Rootz" e "Deskarados" e, infine, domenica sera con "Go!zilla" e "Antares". Dopo le ore 20 l’ingresso costa 3 euro ma domenica è libero.
End Summer Fest è musica, ma anche sport. Fisso l’appuntamento pomeridiano alla rampa per il contest di skate (la pagina Facebook dell’evento) con musica hardcore punk. Non ci sono solo ollies e tricks a Castronno: si corre al festival con il Run to the end 3 e si palleggia al torneo di street basket 3vs3.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.