Maxirissa al Bar Giardino, sei arresti
È successo intorno alle 22.30 di domenica. La lite è partita per futili motivi fra i gestori e alcuni clienti: due persone sono rimaste ferite
Maxirissa con feriti al Bar Giardino di viale Maspero a Somma Lombardo: è successo intorno alle 22.30 di domenica. In totale sei gli arresti tra le due fazioni contendenti.
La lite è partita per futili motivi tra i tre gestori del bar, cinesi, e un gruppo di cinque clienti cittadini rumeni piuttosto ubriachi. Gli esercenti del locale hanno chiamato immediatamente i carabinieri, anche se poi – secondo la ricostruzione dei militari – proprio facendosi forti della chiamata alle forze dell’ordine si sono lanciati nella colluttazione. Dentro e fuori dal locale sono rimaste diverse tracce di sangue, testimonianza inequivocabile della violenza dello scontro.
I militari del Nucleo Operativo Radiomobile hanno sedato la rissa e identificato i partecipanti,
tra cui due feriti: un 36enne rumeno (portato in caserma) e un 41enne cinese, portato in ospedale. Entrambi i feriti sono in arresto: in totale gli arrestati sono 6, tre cittadini rumeni e tre cinesi. Gli altri due rumeni inizialmente presenti sono invece indagati a piede libero: pur presenti inizialmente, si sarebbero poi tirati fuori dalla rissa, alleggerendo così la propria posizione. Il cinese ferito resta in ospedale a Busto piantonato, sotto osservazione dei sanitari. Gli altri sono stati processati per direttissima nella mattina di oggi, lunedì 25 agosto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.