Schianto sulla statale nella notte, muore commerciante di Saronno

L'incidente, forse a causa di un colpo di sonno, poco prima dell'alba nei pressi del capoluogo valdostano. Vittima il 43enne Fabrizio Rosio, presidente degli ambulanti dell'Ascom di Saronno

Forse un colpo di sonno gli è stato fatale. Fabrizio Rosio, 43anni di Saronno, è deceduto in un incidente stradale questa mattina (lunedì) attorno alle 4 lungo la strada statale 26, nei pressi di Aosta. Rosio stava guidando la sua Mercedes quando ha perso il controllo della sua auto andando a sbattere contro il guard rail. L’uomo, che era solo in auto, sarebbe morto sul colpo e a nulla è servito l’intervento rapido dei soccorsi. Fabrizio Rosio è molto noto a Saronno dove ha un negozio di abbigliamento intimo "La casa della calza" in piazza Cadorna e nel resto della provincia per la sua attività di venditore ambulante. Il commerciante era anche il presidente dei venditori ambulanti dell’Ascom di Saronno e vice-presidente della stessa categoria a livello provinciale. Secondo una prima ricostruzione l’uomo stava tornando dal luogo di villeggiatura dove si trovava con la famiglia, verso Saronno, probabilmente per riprendere la sua attività di commerciante. Fabrizio lascia una moglie e due figlie.

                                IL RICORDO DELL’ASCOM E DEI COLLEGHI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.