Davide Van De Sfroos, rinviato il concerto al Pasta
Per forte forma influenzale dell'artista il concerto in programma per questa sera è stato rimandato a giovedì 23 ottobre
Il concerto del "Tùur Teatràal" in programma questa sera, al Teatro Giuditta Pasta di Saronno, è stato rinviato al prossimo giovedì 23 ottobre per forte forma influenzale dell’artista. I biglietti e le prenotazioni ricevute saranno ritenute valide per la data di recupero. Per coloro che avessero già acquistato il biglietto e non potessero essere presenti il 23 ottobre, è possibile chiedere il rimborso contattando Giorgio al 340-1487450 o il Teatro di Saronno allo 02-9702127 entro e non oltre il 10 ottobre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.