Imu e Tasi in consiglio comunale

Appuntamento nella sala consigliare lunedì 29 settembre con diversi punti all'ordine del giorno. Intervento del presidente di Saronno Servizi a conclusione della seduta il 1° ottobre

Seduta ordinaria del Consiglio Comunale che si terrà nella Civica Sala Consiliare “Dott. A.Vanelli” nel palazzo dell’Università dell’Insubria – piazza Santuario 7 -, il giorno lunedì 29 settembre 2014 alle ore 20.30 con prosecuzione mercoledì 1° ottobre alla stessa ora, per la trattazione del seguente
ordine del giorno:
 
1. Comunicazioni del Sindaco.
2. Approvazione verbali precedenti sedute consiliari.
3. Ratifica delibera di G.C. n. 175 del 4.9.2014 contenente variazioni di bilancio.
4. Verifica dello stato di attuazione dei programmi nonché del permanere degli equilibri generali della gestione dell’esercizio finanziario – variazioni al bilancio – 5° provvedimento.
5. Approvazione modifiche al Regolamento per l’applicazione della tassa sui servizi indivisibili (TASI).
6. Approvazione modifiche al Regolamento per l’applicazione dell’imposta municipale propria ( IMU).
7. Approvazione Programma di Intervento ai sensi dell’art. 10 delle Norme di Piano del Piano dei Servizi del P.G.T. – Rifunzionalizzazione edificio Via Piave / Via Petrarca.
8. Comunicazione di deliberazione adottata dalla Giunta Comunale.
9. Relazione del Presidente della Saronno Servizi s.p.a. .

(questo punto sarà trattato mercoledì 1° ottobre 2014). 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.