La minicar si “incastra” dopo il tamponamento
Un’auto e una minicar si sono scontrate in via Clivio. Attimi di paura per la giovane alla guida dell'auto con l’arrivo di eliosoccorso e Vigili del Fuoco ma, fortunatamente, l’incidente non ha avuto grosse conseguenze.
Si sono scontrate poco prima delle 17 Incidente una microcar e un’auto a Saltrio in via Clivio, zona grattacielo (foto del lettore Giacomo). In un primo momento si è temuto il peggio, specialmente per la ragazza che era alla guida della Ford Fiesta. Proprio per questo motivo dal nucleo operativo di Areu sono stati inviati sul posto sia i Vigili del Fuoco che l’elisoccorso in codice rosso. Una precauzione che, fortunatamente, si è rivelata eccessiva anche se la giovane è stato comunque portata in ospedale in ambulanza per accertamenti.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.