Una serata dedicata alle prime radio libere d’Italia
Il 16 gennaio a partire dalle 21 si terrà una serata al Caffè Clerici dedicata alle radio luinesi
Il
16 gennaio a Luino a partire dalle 21 si terrà una serata al Caffè Clerici dedicata alle radio luinesi .Una spettacolare iniziativa carica di ricordi con musica anni ’70 in compagnia di Moby Dick, dj di quel fantastico periodo.
Le canzoni rappresentano i nostri momenti più importanti: sono invitati, infatti, tutti coloro che hanno dedicato la loro professionalità con impegno nelle emittenti locali o che semplicemente le ricordano con affetto. Radio Antenna Libera, Radio Luino 102, Radio Centro, Radio Stereo Quattro, Radio Eco.
Nelle radio luinesi collaborarono tante celebrità come lo stesso Francesco Salvi.
Info: Caffè Clerici 0332.510833
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.