De Corato in città per Fratelli d’Italia
Incontro in programma il prossimo 14 aprile nell'ambito degli incontri elettorali del gruppo. L'annuncio durante un'iniziativa in piazza sabato scorso
Sabato 28 marzo era presente un gazebo di “Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale” in piazza Volontari del Sangue a Saronno. Una ventina di iscritti e simpatizzanti si sono alternati dalle 15 alle 18 per due scopi fondamentali: la raccolta di firme per fare del 17 marzo (giorno della proclamazione del Regno d’Italia, nel 1861) Festa Nazionale dedicata all’Unità d’Italia, e la presa di contatto con le problematiche della cittadinanza in vista delle prossime elezioni comunali.
«Con l’occasione si sono informati i cittadini della presenza in città il prossimo 14 aprile di Riccardo De Corato, già vicesindaco di Milano, per parlare di sicurezza, tema di attualità sia nella grande metropoli che qui all’ombra del Santuario – spiegano dal gruppo -. Raggiunto un buon numero di firme e intrattenuto un discreto numero di passanti in chiacchierate appassionate e polemiche. Tenendo conto della tradizionale riservatezza dei saronnesi, un risultato soddisfacente, che si cercherà di ripetere nei prossimi fine settimana».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.