Flavio Oreglio in scena con “Trent'anni ridendo e sferzando”
L'appuntamento per festeggiare con l'attore i suoi trent'anni di attività e per vedere il nuovo spettacolo è per venerdì 3 aprile al Cafè Teatro
A gennaio è stato protagonista di una serata dedicata ai 30 anni del locale e della sua carriera nel mondo del cabaret. Venerdì 3 aprile Flavio Oreglio tornerà al Caffé Teatro con “Trent’anni ridendo e sferzando”, lo spettacolo allestito in occasione del trentennale del comico milanese. Il titolo riprende la formula utilizzata dall’artista durante i primi anni della sua carriera e racchiude il suo stile basato sulle canzoni umoristiche alternate a monologhi, aforismi e letture sui temi più svariati della vita quotidiana. Non mancheranno le poesie catartiche che hanno fatto conoscere Oreglio al grande pubblico televisivo di Zelig. «Cos’è questo spettacolo? Una serata di buona musica e fiumi di sorrisi pensanti», spiega il comico, «non mi pare poco di questi tempi».
Ad accompagnarlo sul palco ci sarà Lorenzo Arco, one-man-band, chitarrista e sound maker, nonché fondatore dei “Two guitars players”, il gruppo che ha accompagnato per vent’anni la carriera di Flavio Oreglio. Le canzoni eseguite durante lo spettacolo sono racchiuse nel cofanetto “Ridendo e sferzando – Antologia di buoni propositi”, prodotto da Papico Eventi. Ingresso 10 euro, cena a 35.
Monologhista e caratterista, dopo aver accompagnato le serate invernali del Caffé Teatro con il suo laboratorio “Stiamscumbinati” e con il Trio Norimberga insieme Italio Giglioli e Max Bunny, Urbano Moffa torna sul palco di via Indipendenza sabato 4 aprile. Una serata con le sue smorfie, i suoi urli, ma soprattutto i suoi monologhi: risate assicurate. Ingresso a 10 euro, cena a 35.
Giovedì 2 aprile “Attenti a quei due”. Torna il laboratorio di magia e cabaret ideato da due giovani prestigiatori come Ale Bellotto e Michael Timavo. Ingresso gratuito, cena a 20 euro.
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 22.30. Il costo della cena, servita dalle 20.30, include il prezzo del biglietto. Bevande escluse. Informazioni e prenotazioni allo 0331.223133, oppure allo 0331.228079.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.