Forza Italia apre la campagna elettorale con Comi e Mussolini
Il gruppo cittadino ha presentato a Villa Gianetti il proprio candidato sindaco Pierluigi Gilli, già primo cittadino della città per dieci anni prima di Porro
Forza Italia a Saronno apre la campagna elettorale con Lara Comi, Alessandra Mussolini e Luca Marsico. È accaduto lunedì sera a Villa Gianetti, quando i tre politici hanno presentato il candidato sindaco, ed ex primo cittadino alla guida della città per dieci anni, Pierluigi Gilli.
All’incontro, dal titolo “Forza Italia riparte” erano presenti decine di persone, tra cui anche altri politici locali come Rienzo Azzi fino, Nino Caianiello e il coordinatore cittadino Fabio Paticella.
«Porro ha lavorato molto male tanto che i cittadini sono scontenti e lo si capisce subito perchè non se ne trova uno che ammetta di averlo votato – ha commentato la Comi -. Noi dobbiamo far tornare Saronno la città attiva che era prima, partendo anche dai valori del Ppe visto che qui stiamo facendo proprio una sperimentazione in questo senso».
Oltre alla presentazioni da parte degli ospiti, Gilli ha lanciato subito alcune considerazioni sull’attuale governo cittadino del centrosinistra: «Nell’ultimo bilancio non è previsto nemmeno un mutuo e quindi nemmeno un investimento e sappiamo quanto la città abbia bisogno di essere rilanciata. Non faremo false promesse e anche se sono stato chiaro per aver parlato di vacche magre credo che sia un concetto importante perchè è la realtà con cui dovremo fare i conti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.