
Il sindacalista licenziato scrive alle addette della mensa
Salvatore Ferla, di Adl, è stato allontanato dal lavoro in Sea a causa di un diverbio avvenuto in mensa: l'interpretazione data dal sindacalista e da Sea è molto diversa

Il sindacalista licenziato da Sea scrive alle lavoratrici della Serist, la società che gestisce la mensa aziendale. È infatti a partire da un episodio avvenuto in mensa che Ferla è stato licenziato: secondo Sea, il sindacalista ha offeso le addette della mensa; secondo Ferla e il sindacato di base Adl invece si tratta di una intimidazione legata proprio alla vertenza sulla gestione della mensa. Lunedì scorso il sindacato di base Adl ha portato la protesta davanti a Palazzo Marino, sede del Comune di Milano, che detiene la maggioranza delle quote di Sea. Riceviamo e pubblichiamo (la lettera è una immagine, clicca qui per ingrandire)

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.