Elezioni, una grande sede per il Gilli Point
Aperto in via San Pietro il punto di incontro coi cittadini delle coalizione che sostiene l'ex primo cittadino: Forza Italia, Unione Italiana, Popolari, Unione di centro

Ha aperto il Gilli Point, il punto elettorale del candidato sindaco di Forza Italia e Unione Italiana, Popolari, Unione di centro, l’ex sindaco Pierluigi Gilli. Si trova in via San Pietro ed è un’ampia struttura dove potranno incontrarsi i cittadini, oltre a tenere conferneze e dibattiti in questa campagna elettorale che si annuncia essere piena di candidati.
Oltre all’ex sindaco erano presenti anhce i responsabili dei partiti che sostengono Gilli: Massimo Beneggi (Udc), Fabio Paticella e Lara Comi (Fi), Lucio Bergamaschi (Ppi).
«Noi gareggiamo per vincere non per partecipare o per fare qualche scambio in seconda battuta – ha spiegato la Comi -. Noi siamo in gara per arrivare primi. Abbiamo un numero uno di esperienza che ci aiuterà a rottamare coloro che negli ultimi 5 anni hanno distrutto Saronno al punto da non avere neppure il coraggio di ripresentarsi. Siamo pronti ad ascoltare i saronnesi e per questo ci saranno altri punti di ascolto negli altri quartieri saronnesi».
«Il nostro programma non sarà un libro dei sogni – ha concluso Gilli – ma un work in progress dove ascoltando i cittadini e valutando con realismo la situazione e le risorse inseriremo solo progetti realizzabili».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.