La lista Domà Nunch sosterrà il leghista Fagioli
Il gruppo ha deciso di presentare una propria lista alle elezioni comunali , sostenendo il candidato Sindaco Alessandro Fagioli
Il gruppo Domà Nunch ha deciso di presentare una propria lista alle elezioni comunali di Saronno, sostenendo il candidato Sindaco Alessandro Fagioli «con il quale condividiamo programma e intenti – spiegano dalla lista civica -. La decisione è maturata constatando lo stato di degrado in cui versa la città, un tempo esempio e centro di aggregazione dai paesi limitrofi e oggi destinata a un paesaggio degno delle peggiori periferie italiane».
«La deriva è visibile in ogni ambito della vita cittadina – aggiungono dal gruppo -, dall’ambiente alla sicurezza, con un tasso altissimo di esasperazione dei cittadini che oramai percepiscono il posto in cui vivono come pericoloso e quasi estraneo, trovandosi sfrattati da quelli che erano solo pochi anni fa luoghi naturali di socializzazione per gli abitanti».
«Domà nunch si rivolge a quei saronnesi che, pur stanchi e fin qui lasciati a se stessi, non vogliono rinunciare alla propria identità e ai propri diritti e vogliono riappropriarsi pienamente della loro città – concludono -. A breve inizieremo la raccolta firme per la presentazione della lista stessa invitiamo i saronnesi a darci il loro sostegno per iniziare questa lotta di riconquista del nostro paese. Lotta che passa anche attraverso Saronno».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.