Lega Nord Samarate, ecco la lista
Nove amministratori uscenti, sette "volti nuovi": la lista del carroccio, che esprime anche il candidato sindaco, Leonardo Tarantino
«Squadra che vince non si cambia» sembra essere il motto della Lega Nord per le elezioni 2015 a Samarate, a sostegno del candidato sindaco Leonardo Tarantino. La segreteria parla di un «giusto mix tra l’amministrazione uscente e i nuovi entrati», con 9 candidati con esperienza e 7 “volti nuovi” nelle file leghiste. «Con un’età media di 40 anni il nostro gruppo si presenta motivato e ben distribuito sul territorio a riferimento concreto dei cittadini» spiega Linda Farinon, segretario di sezione. «Unisce l’esperienza amministrativa di questi 5 anni dei nostri assessori Brambilla Maurizio, Celotto Valentino, Puricelli Enrico e del già assessore Borghi Giorgio, dei consiglieri uscenti Farinon Linda, Mainini Giovanni, Paleari Fabio, Testa Roberto e Verga Claudio, e dei nuovi entrati Barban Alberto, Bertagnoli Stefano, Buzzi Pietro, Perrone Luana, Campagnoli Monica, Arrigo Debora e Moi Laura».
Leonardo Tarantino è sostenuto, oltre che dalla Lega Nord, anche dalla lista civica di centrodestra Alleanza per Samarate (clicca qui per la lista), da Forza Italia (ha già aperto una sede elettorale locale, la lista a breve), dalla lista “personale” di Tarantino, Progetto Comune (ultimi ritocchi ai nomi).
«Siamo convinti – continua Linda Farinon – che il vero cambiamento sta nel partire dalle piccole cose di tutti i giorni, dalla cura per il bene pubblico e dal rispetto e aiuto reciproco tra tutti i cittadini I nostri candidati sono “Samaratesi tra i Samaratesi”; incontrarli per le nostre strade è facile, persone capaci e nello stesso tempo semplici, disponibili al confronto e al dialogo con tutti Il nostro obiettivo, nonostante il governo centralista di roma, che penalizza e nega le autonomie locali del nord saccheggiandole nei bilanci e nelle proprie risorse, è garantire l’impegno continuo nell’amministrare il territorio con parsimonia, come abbiamo sempre fatto in passato e soprattutto dal 2010 grazie al largo consenso ottenuto dai cittadini Samaratesi che decretarono la Lega Nord quale forza di buon governo per Samarate. Solo con l’appoggio dei cittadini sarà possibile migliorare e rafforzare un gruppo di amministratori motivati e responsabili, capaci di poter afforzare e continuare il nostro impegno per una città a misura di tutti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.