
Quante belle facce a Varese
Da marzo stiamo raccogliendo volti di varesini o di persone che passano dalle nostre città. C'è davvero di tutto: cantanti, scrittori, politici, economisti, manager, imprenditori, professoresse, amministratori e altri

Siamo arrivati quasi a tremila follower. Dopo Facebook, Twitter e YouTube, anche Instagram diventa uno strumento di contatto con la comunità del giornale.

Da marzo stiamo raccogliendo volti di varesini o di persone che passano dalle nostre città. C’è davvero di tutto: cantanti, scrittori, politici, economisti, manager, imprenditori, professoresse, amministratori, ecc ecc. È uno sguardo alla quotidianità, ma anche alle possibili storie che esistono e possono esser raccontate.
Da qui passeremo presto a un nuovo progetto di Varesenews che raccoglierà proprio queste testimonianze e le mescolerà a quelle delle persone che vivono nelle nostre comunità. Sarà un bel collage di storie ed esperienze.
Seguiteci e ne vedrete delle belle.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.