Ragazza denuncia aggressione sulla pista ciclabile

Una ragazza ha denunciato un tentativo di violenza sessuale da parte di un uomo. Curata e trasportata all'ospedale, i Carabinieri stanno indagando sull'accaduto

ciclabile lago di comabbio 2012

Una giovane donna ha denunciato un’aggressione a sfondo sessuale, mercoledì sera, 8 aprile, nella zona della pista ciclabile, a Bodio Lomnago. La ragazza è stata soccorso in via delle Favie, in un tratto che dalla ciclabile del bosco si introduce a ridosso di alcune palazzine, da un’ambulanze del 118. Ai carabinieri, giunti poco dopo sul posto, ha raccontato di aver subito un tentativo di violenza sessuale da parte di un uomo che la seguiva.

I carabinieri sono tuttavia molto prudenti: la donna è stata portata per accertamenti all’ospedale Del Ponte e in serata è stata ascoltata dagli investigatori, che stanno cercando di ricostruire la vicenda. La giovane ha chiamato i soccorsi dopo la segnalata aggressione, ma secondo alcune indiscrezioni pare sia riuscita a spruzzare dello spray in faccia al suo aggressore. Ma soprattutto, sembra che non sia la prima volta qualcuno la infastidisse: avrebbe infatti riferito di aver subito un altro tentativo di aggressione, la settimana scorsa, a Cazzago Brabbia.

Tutti particolari tuttavia che sono ancora da confermare da parte dei carabinieri, i quali non si sbilanciano e attendono di avere un quadro più chiaro prima di poter dire con certezza che cosa sia accaduto.

Senza parole il sindaco di Bodio Eleonora Paolelli: «Sono allibita e sconcertata; siamo vicini a questa ragazza. Bodio è sempre stata una cittadina tranquilla, questo è il primo caso del genere e siamo tutti un po’ spiazzati e increduli».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

di
Pubblicato il 09 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.