Silighini in piazza presenta il programma dell'”Italia che verrà”

Il candidato sindaco della lista "L'Italila che verrà" presenta i prossimi appuntamenti in vista elle elezioni amministrative del 31 maggio

luciano silighini garagnani

Iniziano i Week end in piazza per “L’Italia che verrà-Silighini” con la presentazione del programma elettorale sabato 11 dalle 10.30 all’Auditorium Aldo Moro e che continuerà con un gazebo in piazza Volontari del sangue nel pomeriggio di sabato dalle 15 alle 19 e la mattina di domenica dalle 10 alle 12.30 sempre in piazza Volontari del Sangue.

«Inizieremo da sabato una presenza fissa in piazza Volontari del sangue ogni fine settimana -dichiara il candidato sindaco Luciano Silighini – che terminerà l’ultimo fine settimana prima delle elezioni. Il nostro programma è nato dal contratto coi saronnesi che ho firmato in piazza nel marzo 2014,nella piazza abbiamo ascoltato la voce dei cittadini che ci chiedevano di cambiare Saronno e dalla piazza la cambieremo».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 08 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.