Tutto pronto per la “Gromeron”
Sabato 25 aprile ci sarà l'annuale edizione della corsa podistica in salita da Gavirate a Comerio
Sabato 25 aprile a Gavirate andrà in scena la “Gromeron” la corsa podistica in salita “dal Lago alla Montagna”, con partenza dalla sponda del Lago di Varese a Gavirate e arrivo alla Grotta Remeron di Comerio; 7,7 km di percorso con un dislivello di 500 metri.
Organizzata dall’Atletica Gavirate e dall’Associazione amici della “Grotta Remeron”, con il patrocinio dei comuni di Gavirate e Comerio e del Parco “Campo dei Fiori”, la gara prenderà il via alle ore 10,45, ma la consegna dei pettorali inizierà alle ore 9.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.