Berlusconi visiterà aziende e associazioni di categoria
Confermata la presenza del fondatore di Forza Italia per sostenere Pierluigi Gilli. La mattina di lunedì incontrerà infatti gli esponenti locali del Partito, che lo accompagneranno nella visita della città
Confermata la presenza di Silvio Berlusconi a Saronno per sostenere la candidatura a sindaco di Pierluigi Gilli. Lunedì 18 maggio il leader di Forza Italia incontrerà infatti gli esponenti locali del Partito, che lo accompagneranno nella visita della città.
Soddisfatto il coordinatore cittadino di Forza Italia Fabio Paticella: «L’onorevole Lara Comi mi ha confermato la visita a Saronno da parte del Presidente, a supporto del nostro Partito e del candidato sindaco che appoggiamo. La notizia ci ha riempito di gioia, perché rappresenta il coronamento del lavoro che abbiamo svolto con il contributo dell’onorevole Comi».
«Durante la visita, prevista in mattinata – spiegano dal gruppo -, si farà tappa presso alcune eccellenze aziendali del territorio saronnese e si incontreranno le associazioni di categoria, i cui rappresentanti avranno modo di dialogare e confrontarsi con Berlusconi. È già tutto predisposto per l’accoglienza del nostro presidente, che attendiamo con trepidazione».
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Vedo i “groupies” eccitati nell’avere tra di loro il “presidente”. Colui che li ha dato la vera libertà, nel non pagare le tasse e nell’avere scappatoie, con condoni edilizi e fiscali.
Ecco la classe imprenditoriale che corteggia il Presidente. Si riuniscono solo per vedere dove hanno ancora margini per farsi i propri affari. Si preannuncia una colata di cemento a Saronno.