Da Tigros anche l’arte parla di cibo
In occasione di Expo, 45 quadri sul tema del cibo realizzati dal Circolo degli Artisti di Varese in mostra nei supermercati Tigros
E’ stata inaugurata questa mattina l’iniziativa che Tigros ha realizzato con il Circolo degli Artisti di Varese in occasione di Expo2015. Per sei mesi 45 opere realizzate dagli artisti del Circolo – tutte ispirate ai temi del cibo e della nutrizione – saranno esposte a rotazione nei principali punti vendita Tigros.
Il “taglio del nastro” questa mattina nel punto vendita di Solbiate Arno, alla presenza di molti artisti, della signora Augusta Ghizzardi, moglie del fondatore della catena di supermercati Luigi Orrigoni, scomparso nel 2008, della figlia Mariaveronica Orrigoni e del presidente del Circolo degli Artisti Ferruccio Zuccaro.
“Per noi artisti – ha detto Ferruccio Zuccaro – una visibilità straordinaria resa possibile solo grazie alla generosa collaborazione della famiglia Orrigoni”. Nel pomeriggio sono poi state inaugurate anche le esposizioni nei punti vendita di Buguggiate e Besozzo.
Le opere potranno ora essere votate sul sito di Tigros e quella che avrà ricevuto il maggior numero di voti diventerà una eco-bag stammpata in qualche migliaio di copie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.