Domenica pedalata nel Parco del Lura con ViviBici
Si terrà domenica 24 maggio l’ormai tradizionale pedalata Vivi Bici, organizzata da Ambiente Saronno Onlus e da FIAB Ciclocittà Saronno all’interno del Parco del Lura
Si terrà domenica 24 maggio l’ormai tradizionale pedalata Vivi Bici, organizzata da Ambiente Saronno Onlus e da FIAB Ciclocittà Saronno all’interno del Parco del Lura.
Il percorso, quasi tutto all’interno del parco, è adatto a bambini e famiglie ed è di circa 16 km. Due i punti di ritrovo: 9.30 in piazza libertà e 9.45 in via Einstein, in Cassina Ferrara. La biciclettata, infatti, si terrà in corrispondenza della prima festa del riuso, che si svolgerà proprio nell’area feste di via Einstein, dove saranno presenti per tutto il giorno bancarelle, giochi per bambini e anche un punto di ristoro per chi volesse fermarsi a pranzo. Per i primi 100 partecipanti è inclusa una maglietta omaggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.