Festa 5 Stelle a Samarate
Sabato 16 Maggio alle 18,30 si è aperta la festa conclusiva della kermesse di eventi proposti dal Movimento 5 Stelle di Samarate, prima delle elezioni comunali in programma per il 31 maggio
Sabato 16 Maggio alle 18,30 si è aperta la festa conclusiva della kermesse di eventi proposti dal Movimento 5 Stelle di Samarate, prima delle elezioni comunali in programma per il 31 maggio.
«Il Movimento ed il candidato sindaco Stefano Provasio, come promesso nei giorni scorsi, hanno fatto centro, organizzando non una semplice serata di politica, ma un evento per i cittadini: dai più piccoli intrattenuti con trucca-bimbi e babydance, agli adulti che hanno potuto conoscere meglio i candidati del M5S del comune e passare una bella serata con musica dal vivo – spiegano gli organizzatori -. Ottima anche la partecipazione dei commercianti di Via Verdi, soprattutto del ristorante “Papaveri e Grano” che ha servito panini e patatine e del bar gelateria “I Portici” che ha messo a disposizioni il suo spazio all’aperto per l’evento. Durante la serata hanno preso la parola il consigliere regionale Paola Macchi, con un interessante discorso sulla riforma sanitaria; il deputato Davide Crippa, che ha spiegato ai cittadini le proposte del Movimento riguardanti le attività produttive ed il commercio, ed il giovane Marco Valli dal Parlamento Europeo, il quale ha esposto gli ideali del partito a livello internazionale e monetario. Il Movimento 5 Stelle di Samarate dichiara così di essere attivo e presente per i cittadini, lanciando la sfida agli altri partiti in attesa delle votazioni di fine mese».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.