Flash Mob in piazza contro il Mossolani

Domenica 3 maggio nella piazza centrale di Somma Lombardo è andato in scena un flash mob con lo slogan “No Mossolani”

mossolani

In piazza contro il progetto del maxi centro polisportivo al Mossolani. Domenica 3 maggio nella piazza centrale di Somma Lombardo è andato in scena un flash mob con lo slogan “No Mossolani”.

Un gruppo di cittadini, senza simboli di partito, ha alzato cartelli contro il progetto approvato dall’amministrazione comunale uscente che prevede la costruzione di un centro polisportivo su via Novara con un ingente quantità di investimenti pubblici. Tra di loro anche alcuni candidati, tra i quali spiccavano Stefano Bellaria con alcuni sostenitori della lista Somma Civica e Gavina Piredda del Movimento 5 stelle.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Tomaso Bassani
tomaso.bassani@varesenews.it

Mi piace pensare VareseNews contribuisca ad unire i puntini di quello straordinario racconto collettivo che è la vita della nostra comunità. Se vuoi sentirti parte di tutto questo sostienici.

Pubblicato il 04 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.