Parte la nuova campagna di comunicazione Sel
Con queste parole Sinistra ecologia e Libertà e il candidato sindaco Marco Pozzi spiegano la decisione presa di affidare la comunicazione al copyright milanese Mario Guerrisi
«È una campagna che Sel farà con pochi mezzi e con poche forze, sostenuta prevalentemente dai militanti e dagli amici. Per la comunicazione ci ha dato una mano un copyright milanese, Mario Guerrisi, legato ad alcuni di noi da rapporti di amicizia e di lavoro». Con queste parole Sinistra ecologia e Libertà e il candidato sindaco Marco Pozzi spiegano la decisione presa di affidare la comunicazione Guerrisi.
«Ogni buona campagna pubblicitaria rispetta i valori di ciò che deve promuovere. Se applichiamo lo stesso criterio a una campagna elettorale, significa capire su quali valori politici, etici, sociali il mio interlocutore fonda il proprio progetto», così il copyright.
«Per SEL le priorità sono chiare: lotta alla povertà con la ricostruzione di un tessuto produttivo, la difesa dell’ambiente e dei beni comuni, del futuro per le nuove generazioni – spiega Guerrisi -. Su questo non vuole che la politica, abdichi al proprio ruolo e ha scelto una campagna tutta politica. E allora nei visual troviamo la mano di un bambino in un traffico disumano, la condizione operaia e i giovani, le categorie più trascurate dalle politiche nazionali, nonostante i proclami».
«Questa volta scelgo! Questa volta cambio! Questa volta voto! Non è un incitamento solo per gli elettori, ma un impegno anche per SEL. L’idea che cambiare il nostro futuro è possibile -, conclude Mario Guerrisi -. Abbiamo scelto di impostare la campagna elettorale su pochi, essenziali strumenti: immagini, parole chiave, concetti forti. Quelli della Sinistra. Declineremo la campagna in manifesti e in volantini tematici sulle principali questioni amministrative. Tutte le iniziative saranno in piazza, in strada, a contatto con la città, le persone. E poi saremo sulla rete, nei social, le piazze virtuali dove è possibile per tutti esprimersi, dialogare direttamente. Sapendo che alla fine #votosinistra sarà una scelta di molti».
Saronno,
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.