Provocazione di Silighini: “Lunedì porto la Minetti a Saronno”
Anche Nicole Minettti si aggiunge alla schiera di politici che sono in programma nelle prossime in città: domenica La Russa per il leghista Fagioli, lunedì Berlusconi per l'ex sindaco Gilli
Anche Nicole Minettti si aggiunge alla schiera di politici che sono in programma nelle prossime ore a Saronno. Domenica La Russa per il leghista Fagioli, lunedì Berlusconi per l’ex sindaco Gilli, e ora Luciano Silighini Garagnani, candidato per la lista L’Italia che verrà, annuncia che lunedì mattina farà una passeggiata in centro con l’ex consigliere regionale Nicole Minetti.
«Nessun politico per gli operai ILVA accampati in strada, nessun politico per gli operai di via Grieg in corteo, nessun politico per i commercianti con le serrande abbassate e i disoccupati che chiedevano pane per i propri figli e ora, a 20 giorni dal voto, arriva Salvini, La Russa, Serracchiani e pure Berlusconi? – spiega Silighini – Vengono a mungere pecore che invece che latte fanno voti e che beleranno come agnellini senza sapere di essere le vittime pasquali. Meglio Nicole Minetti di tutti loro perché Nicole è proprio figlia di questi personaggi che mentre io la portavo in tv come valletta e sui giornali coma modella loro la buttavano in Politica dimostrando ben altro! Meglio passeggiare lunedì mattina in corso Italia con una bellissima donna e far felice gli occhi dei saronnesi piuttosto che vedere parrucconi dispensare sorrisi e stette di mano per una manciata di voti. La gente è stufa! Andate in miniera a spalare carbone piuttosto, serve di più».
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Perchè la “Signora” Minetti sarebbe (ancora) un politico? Se non si vergogna lei dovrebbe almeno farlo il candidato della lista “l’Italia che verrà”! Con certe persone l’unica cosa che verrà in futuro per l’Italia ed in questo caso per Saronno, sarà l’ennesimo pessimo amministratore… al peggio non c’è mai fine….
Andate all’estero, magari in Germania, a fingervi politici.
Vi fanno ritornare indietro a calci. Del resto non mi stupisco, chi vuole avere favori, avvantaggiarsi ed un ritorno economico vi vota. Appena prendete la carica ecco che fioccano condoni edilizi, fiscali, permessi di costruire, colate di cemento. Vi autosostenete nel perpetrare i vostri interessi personali.
A proposito: Minetti, nel 2015 è stata condannata da corte dei conti a risarcire la regione Lombardia per 13000 euro per avere fatto passare come spese legate al suo mandato di consigliera regionale anche la festa di compleanno, acquisti di mobili.