Tutto pronto per “Scuole in festa”
Il comitato Genitori di Vergiate organizza alla Canottieri di Corgeno una tre giorni di festa per grandi e piccoli. Sabato sera concerto con gli "Happy Hour"
Il comitato Genitori di Vergiate organizza alla Canottieri di Corgeno “Scuole in Festa”, una tre giorni di festa per grandi e piccoli.
Venerdì 8 maggio ci sarà l’apertura alle ore 19 con lo stand gastronomico, prima della grande caccia al tesoro per le vie del centro del paese.
Sabato 9 ci sarà si potrà mangiare anche a mezzogiorno, nel pomeriggio tante attività sportive, mentre nella serata dalle 22 ci sarà il concerto rock con gli “Happy Hour”, tribute band di Ligabue (QUI la pagina Facebook).
Il programma di domenica sarà intenso e inizierà già alle 9 di mattina con la “Festa della Mamma”. Nel pomeriggio spettacoli e intrattenimenti per i bambini, mentre la serata concluderà la festa con l’estrazione dei biglietti della lotteria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.