Ballottaggi, urne aperte a Saronno e Somma
Sono state aperte alle 7 le urne a Saronno e Somma Lombardo. I cittadini sono chiamati a scegliere il prossimo sindaco dopo il primo turno di due settimane fa

Sono state aperte alle 7 le urne a Saronno e Somma Lombardo. I cittadini sono chiamati a scegliere il prossimo sindaco dopo il primo turno di due settimane fa. Alle ore 12 a Saronno ha votato il 14,25 per cento, a Somma il 10,15.
Il dato alle 19 è salito ancora ma è lontano dall’affluenza al primo turno: a Saronno è stata del 38,7% mentre a Somma Lombardo del 35,6%.
In entrambe le città si sfidano centrodestra e centrosinistra e Varesenews seguirà l’affluenza alle urne e lo spoglio delle schede in diretta live-blogging.
LA DIRETTA ELETTORALE DI DOMENICA
Il voto è in programma fino alle 23. Subito dopo inizia lo scrutinio delle schede fino all’elezione del nuovo sindaco. Ma vediamo come si presenta la situazione nelle due città.
A Saronno si affrontano Francesco Licata per il centrosinistra e Alessandro Fagioli per il centrodestra, entrambi molto giovani: 37 e 42 anni. Mentre a Somma si contendono la poltrona Stefano Bellaria per il centrosinistra e Martina Pivetti per il centrodestra. La situazione in sintesi nei due comuni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.