Casali: “Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo”
Il commento del candidato sindaco di Tu@Saronno Franco Casali dopo aver ottenuto il 4,76 per cento dei voti

Domenica 31 maggio, le votazioni per le Amministrative 2015 del Comune di Saronno. Di seguito il commento del candidato sindaco di Tu@Saronno Franco Casali al risultato ottenuto:
Le urne ci hanno assegnato il 4,76% delle preferenze, circa lo 0,5% al di sotto del risultato conseguito nel 2010. L’obiettivo che ci eravamo posti era il 5%: l’abbiamo sfiorato e siamo contenti così. Ci piace molto che siano state espresse molte preferenze ai nostri candidati consiglieri, in rapporto alla percentuale, segno che le persone contano ancora.
Sono stati mesi intensi e molto belli. Ci è piaciuto soprattutto quando abbiamo potuto dialogare con i nostri concittadini ai banchetti, al mercato, negli incontri a tema e nelle pedalate di quartiere: abbiamo trovato persone convinte della necessità di partecipare, persone che non hanno mai perso la fiducia verso la politica, dimostrandolo con il loro interessamento e attenzione, senza quindi concedere deleghe in bianco.
Ringraziamo tutti coloro che ci hanno accordato la propria preferenza e sostenuto: aver ottenuto un risultato simile al passato ci fa credere che i nostri elettori abbiano apprezzato il nostro impegno e la nostra fedeltà a determinati temi portati avanti in questi cinque anni senz’altro molto difficili.
Ora affronteremo insieme la questione di un nostro impegno al ballottaggio. Lo faremo, come sempre, cercando di restare fedeli ai nostri valori e al nostro elettorato, continuando a dialogare con la gente e a cercare di stimolare sempre più la loro partecipazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.