Expi Rent, fascicolo in procura sulle “auto fantasma”
Decine di persone hanno pagato acconti consistenti, ma i veicoli non sono mai arrivati. Aperto un fascicolo in Procura, i carabinieri continuano a ricevere denunce
Sono decine le persone che hanno perso le tracce delle caparre versate alla Expi Rent, la società basata a Solbiate Arno che dallo scorso 20-21 maggio ha fatto perdere le proprie tracce: ogni giorno alla redazione di VareseNews arrivano mail e telefonate per chiedere informazioni o segnalare il proprio caso. Il copione è sempre lo stesso: l’offerta allettante scoperta dalla pubblicità su Internet o sulle pagine di un quotidiano locale, la consistente caparra versata, le rassicurazioni dell’amministratore Antonio Pucci su un semplice ritardo nella consegna, infine l’impossibilità di contattare la società. Chiusa e sbaraccata anche la curata sede di Solbiate Arno, il cui affitto non sarebbe stato stato neppure saldato.
Sulla vicenda – non facile da ricostruire, al di là degli elementi iniziali – sta indagando la Procura di Busto Arsizio, che ha aperto un fascicolo. Le segnalazioni – che non vengono solo dai dintorni – vengono raccolte dai carabinieri di Albizzate, competenti per territorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.