Licata: “Abbiamo perso la città. Si deve ripartire”
Amaro il primo commento Francesco Licata, candidato sindaco del centrosinistra ha perso al ballottaggio contro Alessandro Fagioli
«I numeri sono numeri, evidentemente si è ricompattato il centrodestra, un’onda lunga che arriva dal nazionale». È amareggiato nel suo primo commento Francesco Licata, candidato sindaco del centrosinistra ha perso al ballottaggio contro Alessandro Fagioli.
«Ringrazio la squadra e soprattutto mia moglie che mi ha sostenuto da subito – prosegue Licata -. Il risultato chiaramente è quello che è, e non posso dirmi soddisfatto. Abbiamo perso la città e ragioniamo cosa fare già da domani. Assumeremo il ruolo di controllo come è giusto che sia».
Video
Licata: “Abbiamo perso la città. Si deve ripartire” 1 di 1
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.