Scontro e ribaltamento all’uscita A8 di Cavaria
L'incidente intorno a mezzanotte e mezza, i due ragazzi feriti sono stati portati all'ospedale di Gallarate
Incidente con ribaltamento, nella notte tra venerdì e sabato, all’incrocio appena fuori dallo svincolo dell’A8 di Cavaria: i due conducenti – due ragazzi di 22 e 26 anni – sono stati soccorsi da auto medica e ambulanza e portati all’ospedale di Gallarate, fortunatamente in codice verde (non in pericolo di vita).
Lo scontro – in un punto spesso teatro d’incidenti – è avvenuto intorno a mezzanotte e mezza, protagoniste due utilitarie guidate da ventenni. Sul posto si sono precipitati i mezzi di soccorso del 118, ma anche i vigili del fuoco con un’autopompa, per la bonifica del luogo dell’incidente.
Le foto sono state inviate dai lettori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.